Nuovi lavori di Abbanoa, interruzioni dell’acqua in alcune zone di Sassari

L’intervento programmato per mercoledì a Sassari.

Per mercoledì, a Sassari, i tecnici di Abbanoa hanno in programma un intervento di manutenzione straordinaria nel nodo idrico di viale Adua. Nel dettaglio, sarà sostituito un pezzo speciale del diametro di 300 millimetri: a beneficiarne sarà l’intero sistema idrico al servizio delle utenze.

I lavori saranno eseguiti dalle 8:30 alle 19:30: durante questa fascia oraria si verificheranno interruzioni e cali di pressione nella zona alta della città alimentata dal serbatoio di via Milano: i quartieri Lu Fangazzu, San Giuseppe, San Paolo, Prunizzedda, Monserrato, Tingari, Valle Gardona, Monte Furru, Sassari2, Badde Pedrosa, Cappuccini e Monte Rosello medio. L’erogazione sarà ripristinata prima dell’orario prestabilito qualora i lavori dovessero essere terminati in anticipo.

Al termine dell’intervento nell’impianto le squadre di Abbanoa saranno mobilitate per eseguire le manovre di riavvio dell’erogazione. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800/022040 attivo 24 ore su 24.

Condividi l'articolo