Lavori di asfaltatura a Sassari, nuove modifiche alla viabilità

I lavori in via Monsignor Marongiu del Rio.

Partono giovedì 15 aprile i lavori di bitumatura di via Monsignor Marongiu del Rio, tra viale San Francesco e via Carso, che, salvo contrattempi, dovrebbero concludersi sabato 17. L’intera strada sarà fresata e bitumata e questo comporterà modifiche alla viabilità, con la chiusura della via e della parte bassa di via Savoia, tra via Carlo Ruggiu e via Monsignor Marongiu del Rio.

Sarà sempre consentito il traffico locale: in particolare per chi scende in via Savoia, oltre via Piave sarà consentita esclusivamente la svolta a destra per via Carlo Ruggiu; per chi sale in viale San Francesco sarà consentita esclusivamente la svolta a destra per Piazzale Cappuccini e viale Trieste. È anche previsto il divieto di fermata nella parte iniziale di viale Trieste, in viale Trieste nel tratto compreso tra viale Caprera e viale Mameli, in viale Mameli tra viale Trieste e viale San Francesco, in viale San Francesco tra viale Mameli e via Monsignor Marongiu del Rio, in tutta via Monsignor Marongiu del Rio compresa l’intersezione con via Carso, in via Savoia tra via Piave e via Monsignor Marongiu del Rio.

Il settore Infrastrutture e Traffico del Comune di Sassari raccomanda il rispetto dei divieti di fermata, per garantire l’esecuzione dei lavori secondo il programma stabilito.

(Visited 1.543 times, 1 visits today)

Note sull'autore