Nuova raccolta firme a Sassari per abbattere le barriere architettoniche

L’evento il 21 dicembre.

Altro appuntamento per i cittadini sassaresi con la campagna “Salgo anche Io”, promossa dal circolo di Fratelli d’Italia di Sassari – Audax, finalizzato alla raccolta di firme per la sensibilizzazione per l’abbattimento delle barriere architettoniche in città.

Un tema importantissimo, per il quale tanti sassaresi stanno sollecitando un intervento da parte dell’amministrazione comunale.

Cittadini che vivono in condizioni di difficoltà dal punto di vista della mobilità, ma anche persone che hanno in casa parenti che vivono questa situazione di difficoltà e che hanno necessità di potersi muovere liberamente in città, all’interno dei locali commerciali, dei luoghi di culto ma anche di poter salire e muoversi liberamente nei marciapiedi e negli attraversamenti pedonali.

Tutto questo molto spesso non è possibile. Ed è per questo motivo che Fratelli d’Italia di Sassari – Circolo Audax, attraverso questa petizione arrivata già al terzo appuntamento, chiede all’amministrazione comunale un intervento deciso e risolutivo per dare la possibilità di rendere più facile e semplice la vita dei cittadini sassaresi e non, che usufruiscono delle strutture e dei servizi cittadini. La petizione per questo motivo, è aperta anche ai non residenti che per vari motivi si recano in città e che  sono particolarmente sensibili a questo tema.

L’appuntamento è per sabato 21 dicembre dalle ore 10 alle ore 13 a Porta Sant’Antonio di fronte all’edicola.

(Visited 161 times, 1 visits today)

Note sull'autore