Perde il controllo dell’auto e finisce contro un guardrail: 4 feriti

L’incidente stradale alla periferia di Sassari.

Incidente stradale, questa notte, intorno alle 2:15, alla periferia di Sassari. All’altezza di Caniga, per cause da accertare, una vettura ha perso il controllo finendo sul guardrail.

Sul posto, all’altezza della strada statale 131, sono intervenuti i vigili del fuoco per la messa in sicurezza della zona interessata dall’evento.

Sul mezzo viaggiavano 4 giovani, di cui 2 sono stati accompagnati al pronto soccorso dell’ospedale civile Santissima Annunziata per accertamenti. Presenti anche le forze dell’ordine.

L'autore

Nato a Sassari e cresciuto a Sorso, giornalista pubblicista, mi occupo soprattutto di cronaca, attualità e politica. Mi piace raccontare quello che succede in provincia di Sassari e in Sardegna, approfondendo le notizie anche reportage e inchieste. Tra le mie passioni ci sono il fenomeno dei terremoti e il mondo dell’emergenza. Nel tempo libero sono anche un soccorritore del 118, esperienza che mi ha insegnato molto sul valore dell’aiuto agli altri.

Condividi l'articolo