Puzza di gas in via Baldedda a Sassari, i residenti danno l’allarme

incendio

Allarme in via Baldedda a Sassari.

Allarme nella notte per una fuga di gas a Sassari. Intorno alle 22, i residenti di via Baldedda hanno lanciato l’sos ai vigili del fuoco, che sono intervenuti pochi minuti dopo.

Le verifiche degli operatori del 115 hanno constatato che non vi fossero pericoli per i residenti. E la situazione è ritornata alla normalità in pochi minuti.

L'autore

Nato a Sassari e cresciuto a Sorso, giornalista pubblicista, mi occupo soprattutto di cronaca, attualità e politica. Mi piace raccontare quello che succede in provincia di Sassari e in Sardegna, approfondendo le notizie anche reportage e inchieste. Tra le mie passioni ci sono il fenomeno dei terremoti e il mondo dell’emergenza. Nel tempo libero sono anche un soccorritore del 118, esperienza che mi ha insegnato molto sul valore dell’aiuto agli altri.

Condividi l'articolo