Il rifornitore si mangia la banconota. Niente rimborso dai gestori: “Sentiremo la commercialista”

Un sassarese non ha potuto fare benzina e non ha ricevuto indietro la banconota. I gestori si sono rifiutati con la scusa della commercialista

Un automobilista andato a fare benzina in una stazione di servizio di Sassari e ha inserito una banconota da 20 euro nella macchinetta. Ma la colonnina del rifornitore automatico se l’è mangiata. Durante l’orario d’apertura è tornato, con lo scontrino in mano, ma si è sentito rispondere che avrebbero portato la questione sul tavolo della commercialista.

Spiazzato da questa insolita risposta, visto che di solito basta un piccolo controllo e l’equivoco si chiarisce, l’automobilista è andato via. Poi è tornato a chiedere lumi e si è nuovamente sentito dire che lo avrebbero ricontattato dopo aver sentito la commercialista. Dopo l’ennesima beffa è arrivato lo sfogo su Facebook, dove gli utenti lo invitano a rivolgersi alla Guardia di finanza o ai carabinieri.

Condividi l'articolo