Il forte messaggio per incitare la ripartenza sui manifesti di Sassari

L’operazione Sardi più forti di prima.

Un progetto sociale per trasmettere positività attraverso un messaggio schietto e diretto ai cittadini. Ovvero quello di sostenere, in questo difficilissimo momento, le imprese, i bar, ristoranti, negozi e tradizioni di Sassari. L’iniziativa è stata fortemente voluta dai consiglieri comunali di maggioranza, Christian Luisi e Giancarlo Profili, che hanno chiamato l’operazione “Sardi più forti di prima”.

I manifesti, alti 6 metri per 3 metri, sostengono un messaggio forte per la ripartenza e il sostegno da parte di tutti a favore delle imprese sassaresi e sarde. Questo in un periodo nella quale si chiede unità ai cittadini per dare il loro contributo uscendo, visitando i negozi e tutte le attività della città. Nel contesto, sono state numerose le aziende che hanno aderito volendo pubblicare il proprio logo nei manifesti che hanno tappezzato la città. Mentre “Insieme per un futuro migliore”, è stata la frase che ha campeggiato negli stessi.

I due consiglieri lavorano in stretta collaborazione con l’assessorato alle attività produttive per un altro progetto che hanno scritto e presentato al gruppo di maggioranza che ha appoggiato l’idea. Ovvero quella di dare una mano a tante attività come pubblici esercizi e artigiani per un mercatino denominato “Una rotonda sul mare 2020”, proprio perché pensato per il periodo estivo nella rotonda di Platamona. Un grande aiuto non solo alle attività commerciali, ma anche ai cittadini che potranno trascorrere delle serate estive vicini alla loro città.

Condividi l'articolo