Due segnalazioni Ufo a Sassari e nella Marmilla.
L’interesse per gli Ufo non lasciano la Sardegna e la provincia di Sassari. In poche ore due segnalazioni “particolari” in città e nei cieli della Marmilla. La prima, segnalata sulla pagina social UFOSardegna_news, riguarda un fenomeno molto strano.
Leggi anche:
Sulla pagina si legge: ”Alle ore 2:20 di notte (15 settembre) é giunta la segnalazione da parte di un automobilista in transito sulla provinciale 44, che da Mogoro conduce ad Masullas. Verso le ore 2:00 il testimone, intento alla guida del suo veicolo, ha notato improvvisamente nel cielo una grossa sfera bianca, molto luminosa, da dare fastidio agli occhi. Il particolare che ha incuriosito l’automobilista è che l’oggetto luminoso, mentre procedeva in verticale verso il suolo, “sembrava gocciolare del fuoco, ma non era una scia luminosa” e la zona non veniva illuminata dalla sua presenza”.
Poco dopo è giunta un’altra segnalazione, nella zona di Sassari, in zona Monte basso, direzione Monte Oro, intorno alle 20. ”Stava ferma nel cielo e poi piano piano è scesa sino a sparire, intorno alle 20,30 – commenta una testimone -. Dalla descrizione somiglia a ciò che è stato avvistato dal signore in questione, solo che io ero nel mio terrazzo e non ero a distanza ravvicinata”.