Sospesi i vaccini contro il coronavirus all’hub di Sassari

vaccini Sassari

Il servizio dei vaccini sospeso a Sassari.

Sospesi i vaccini contro il coronavirus a Sassari, il servizio sarà riorganizzato entro il prossimo 12 gennaio. A darne notizia il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica della Asl sassarese, il quale ha comunicato che, temporaneamente il servizio nell’hub vaccinale di Rizzeddu è stato sospeso.

Questo in seguito conclusione dei contratti liberi professionali con i medici in servizio per la vaccinazione contro il coronavirus e con la fine delle attività delle Usca. Il servizio riprenderà non appena verrà riorganizzato, entro il 12 gennaio prossimo.

L'autore

Giornalista freelance, da anni racconto il territorio della provincia di Sassari, occupandomi di cronaca e attualità locale. Conosco molto bene il Nord Sardegna e questo mi consente di trasformare i fatti in notizie, con l'obiettivo di offrire un'informazione trasparente e vicina ai lettori.

Condividi l'articolo