“Nessuna violenza sessuale a Sassari”, la smentita della Questura

Nessun tentativo di violenza sessuale a Sassari.

Nessuna violenza sessuale nei confronti di una giovane ragazza, nei giorni scorsi, a Sassari. La Questura interviene sulla notizia pubblicata dal quotidiano “La Nuova Sardegna” lo scorso 4 dicembre. Un fatto che ha suscitato grande clamore tra i sassaresi.

La Questura precisa che il personale della sezione Volanti della Questura di Sassari è sì intervenuto, su richiesta della sala operativa, per una presunta aggressione nei confronti di una donna, ma che giunti sul posto i poliziotti hanno soccorso la giovane, che al momento versava in stato di agitazione ed in evidente stato di ebbrezza alcoolica. Nel contempo hanno proceduto all’identificazione di un giovane 21enne che alla vista degli operatori ha proferito delle frasi minacciose nei loro confronti.

I successivi accertamenti hanno permesso di ricostruire e smentire ed escludere una violenza sessuale subita dalla donna, neanche in forma tentata. Il 21enne, accompagnato in Questura per essere generalizzato, è stato invece denunciato in stato di libertà per minaccia a un pubblico ufficiale.

Condividi l'articolo