Un aiuto immediato per gli animali feriti dall’incendio nel Montiferru, la solidarietà di Sorso

L’iniziativa di solidarietà a Sorso.

In seguito alle urgenti richieste di aiuto per curare gli animali feriti e ustionati nel rogo del Montiferru un gruppo di cittadinanza attiva di Sorso, coordinato dalla dottoressa Maria Giovanna Delrio, ha organizzato una raccolta di farmaci e presidi medicali, acquistabili senza ricetta medica, acqua naturale, traverse usa e getta, crocchette e scatolette e tutto ciò possa essere utile ad alleviare la sofferenza dei nostri amici a 4 zampe. L’iniziativa è volta a supportare il lavoro professionale e generoso di tutto il personale veterinario che in questo momento, senza sosta, sta prestando la sua opera.

“Nelle giornate di martedì 27 e mercoledì 28 luglio, nei locali messi a disposizione dal circolo del Partito Democratico, in piazza Bonfigli, si troveranno le volontarie ed i volontari pronti ad accogliere il vostro generoso contributo. Sotto la supervisione, attenta e sensibile, della professoressa Ica Delogu, delegata ENPA per il comune di Sorso, le donazioni verranno recapitate alla dottoressa Lorella Cau, veterinaria di Sorso, che provvederà a recapitare le donazioni“, ha sottolineato la Delrio.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Un aiuto immediato per gli animali feriti dall’incendio nel Montiferru, la solidarietà di Sorso"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*