Incendio nelle campagne di Sorso, sul posto i barracelli per spegnere le fiamme

L’incendio nelle campagne di Sorso.

Pomeriggio di fuoco nelle campagne di Sorso. In località Maccia di Lari, diversi terreni sono andati in fumo a causa di un incendio sulla quale sono in corso approfondimenti.

Rapido l’intervento della compagnia barracellare, al comando del capitano Davide Vargiu, che hanno spento le fiamme e bonificato l’area. Alle operazioni, poco dopo, hanno partecipato anche gli uomini di Forestas.

L'autore

Nato a Sassari e cresciuto a Sorso, giornalista pubblicista, mi occupo soprattutto di cronaca, attualità e politica. Mi piace raccontare quello che succede in provincia di Sassari e in Sardegna, approfondendo le notizie anche reportage e inchieste. Tra le mie passioni ci sono il fenomeno dei terremoti e il mondo dell’emergenza. Nel tempo libero sono anche un soccorritore del 118, esperienza che mi ha insegnato molto sul valore dell’aiuto agli altri.

Condividi l'articolo