La Torres in serie C, abbonamenti scontati per tifosi di tutte le età

Sconti negli abbonamenti della Torres calcio di Sassari.

Un abbonamento vale uno dei preziosissimi posti allo stadio “Vanni Sanna” di Sassari, tutto l’impianto sarà numerato, e la garanzia certa di poter correre la prossima entusiasmante stagione di serie C al fianco della Torres. Il 14 agosto, il temporary shop di piazza Tola è stato letteralmente preso d’assalto dalla passione, dall’affetto e dalla voglia di calcio di generazioni di tifosi sassaresi che all’ombra della Faradda hanno bloccato un abbonamento garantendosi la possibilità di assistere a tutte le partite casalinghe del campionato rossoblù.

La novità della stagione 2022-2023 è la promo Family. Il campionato appena concluso ha riconsegnato la squadra alla città, ha restituito lo stadio ai sassaresi che lo hanno pacificamente invaso in occasione di tante gare interne disputate e del torneo giovanile che ha chiuso e contemporaneamente aperto la nuova era del pallone rossoblù.

Genitori e figli, nonne, nonni, madri, padri figli, torresini e torresine da sempre o di ultima generazione, anime del progetto Torres cui è dedicata una offerta davvero speciale: Tribuna centrale Family 1 adulto + 1 ridotto (under 18, donna, over 65): 490 euro; Tribuna laterale Family 1 adulto + 1 ridotto: 450 euro; Gradinata Family 1 adulto + 1 ridotto: 280 euro;  Curva Family 1 adulto + 1 ridotto: 190 euro.

In una stagione come la prossima, da vivere alla ribalta della serie C, ogni singolo tifoso, ogni singolo abbonato diventa fondamentale. Anche i più giovani, che meritano di avere un posto affasciato sul rettangolo verde teatro delle gesta dell’undici sassarese. Perché tutti noi volgiamo uno stadio pieno, facciamo i conti con i numeri della capienza, ma volgiamo che l’impatto sulla nostra squadra e su quella avversaria sia sempre decisivo, forte,   importante. A loro sono dedicate le promo under12: Tribuna Under12: 60 euro; Gradinata Under12: 50 euro; Curva Under12: 40 euro.

Ovviamente grande attenzione sarà dedicata anche ai tifosi rossoblù disabili: tifosi che superano i limiti per stare al fianco della loro squadra. A tutte le persone con disabilità certificata al 100% sarà riservato un abbonamento gratuito, in un apposito spazio adeguatamente organizzato, tessera che sarà rilasciata dietro esplicita richiesta scritta da inviare via email all’indirizzo segreteria@seftorrescalcio.com.  I tifosi con disabilità certificata al 50-99% potranno invece sottoscrivere l’abbonamento ridotto.

Prezzi abbonamenti canonici: Tribuna centrale: 300 euro / 240 euro; Tribuna laterale: 280 euro / 220 euro; Gradinata: 180 euro /130 euro; Curva: 120 euro / 90 euro. I biglietti ridotti sono riservati esclusivamente a donne, over 65 e under 18 nati successivamente al 01 gennaio 2004. Le operazioni di prevendita proseguono anche oggi e domani, 18 e 19 agosto, dalle ore 16 alle ore 19 in zona stadio: la Club House (ingresso Via Coradduzza, 2) sarà aperta al pubblico consentendo a chiunque possa e voglia di sottoscrivere la sua tessera di abbonamento. Fra le ulteriori novità un “settore nel settore”, uno spazio dal forte cuore torresino riservato a chi supporta, sostiene e crede fortemente nel progetto rossoblù: lo chiameremo “Amici della Torres“.

Condividi l'articolo