A Uri la Coppa Sardegna Csen di karate, buona performance della Martial Gym

La Coppa Sardegna Csen di karate.

Si è disputata, nei giorni scorso, la prestigiosa competizione di karate a Uri denominata Coppa Sardegna Csen. Oltre 160 atleti da tutta la Sardegna vi hanno gareggiato e di tutte le età, dai 6 anni alla categoria master, cioè oltre 40 anni. Anche i ragazzi della Martial Gym Alghero vi hanno partecipato salendo parecchie volte sul podio e comunque eseguendo forme corrette e ben eseguite.

Francesco Baldinu, Vincent Esposito, Manuela e Francesca Marzeddu, Maira Barabesi, Lucia Nurra, Omar Pinna, Whai e Aja Chafik, Cecilia Gobbino e Alessandra Terzolo. Questi i nomi degli atleti algheresi. Grande la soddisfazione del maestro e marito della Terzolo, che è ritornata a gareggiare dopo 20 anni di interruzione agonistica.

L'autore

Nato a Sassari e cresciuto a Sorso, giornalista pubblicista, mi occupo soprattutto di cronaca, attualità e politica. Mi piace raccontare quello che succede in provincia di Sassari e in Sardegna, approfondendo le notizie anche reportage e inchieste. Tra le mie passioni ci sono il fenomeno dei terremoti e il mondo dell’emergenza. Nel tempo libero sono anche un soccorritore del 118, esperienza che mi ha insegnato molto sul valore dell’aiuto agli altri.

Condividi l'articolo