Dinamo Sassari, l’asta di beneficenza delle divise di questa storica stagione

Banditore d’eccezione BAZ.

L’appuntamento è di quelli da non perdere al termine di questa stagione colma di emozioni e di ricordi indimenticabili da custodire per sempre.

Martedì 2 luglio, alle 20, la Club House societaria ospiterà l’asta di beneficenza organizzata da Dinamo e Fondazione Dinamo: sul banco le divise da gioco dei giganti con i completi che hanno scritto la storia di questa annata 2018-2019, da quelli di campionato a quelli special edition Final Eight a quelli della conquista della coppa europea e del record delle 22 vittorie di fila. Con un battitore d’eccezione, l’artista e attore comico BAZ, che insieme a Ousmane Diop proporrà questi pezzi unici al miglior offerente.

Come sempre sarà data la possibilità di partecipare anche a chi non potrà essere presente in Club House, che potrà formulare la propria offerta telefonicamente seguendo la diretta Dinamo TVsulle pagine ufficiali biancoblu. Un appuntamento da non perdere, per appassionati e collezionisti, da sempre momento di convivialità, partecipazione e divertimento nel segno della passione biancoblu.

Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Dinamo per gli importanti progetti sociali già in cantiere per la prossima stagione.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Dinamo Sassari, l’asta di beneficenza delle divise di questa storica stagione"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*