Serie D, La Torres pareggia in casa contro il Nola

Finisce 1-1 fra Torres e Nola nella 9^ giornata di serie D con l’allenatore in seconda Moro in panchina, e il nuovo acquisto La Vigna in campo.

I gol nella ripresa. Rossoblù in vantaggio al 2’ con Bilea che raccoglie un cross dalla destra di Melli il Nola pareggia al 29’ con Negro sugli sviluppi di calcio da fermo.

C’è rammarico, nel dopo gara, per i rossoblù, incapaci di mantenere lo stesso ritmo del primo tempo per tutta la partita. Anche contro il Nola, evidente calo, che ha portato la squadra ad abbassare il baricentro e subire il ritorno degli avversari.

IL TABELLINO

Torres: Carta, Rutjens (75′ Belli), Bilea, La Vigna, Schiaroli, Pinna R., Melli, Fadda, Mesina, Origlio, Ponsat (67′ Battista). A disposizione: Drago, Ruiu, Fois, Pinna S., Bianco, Moro, Mascia, Battista. Allenatore in 2^: Moro.

Nola 1925: Bellarosa, Pantano, Di Maio, Russo, Baratto, Esposito (35′ Cardone), Sannia A., Acampora, La Monica (56′ Caliendo), Gassama, Palumbo (81′ Pesce). A disposizione: Sarracino, Sannia S., Angeletti, Massaro, Negro, Corbisiero. Allenatore: Campana.

Marcatori: 2’ st Bilea, 29’ st Negro.

Ammoniti: Ponsat (S), Gassama (N).

Condividi l'articolo