Tennistavolo Sassari, in campo la A2 e la B maschili e femminili

Tennistavolo Sassari

Le date della A2 e B maschile e femminile del Tennistavolo Sassari.

Il Tennistavolo scende in campo con i tornei maschili e femminili della A2 e della B. Le squadre A2 disputeranno a Milano e Norbello, sabato e domenica. Mentre la B2 e la B saranno a Firenze e a Terni. Ecco tutte le date degli atleti sassaresi.

Nel girone A della A2 maschile il Tennistavolo Sassari gioca sabato a Milano contro l’Aon (inizio alle 15.30). All’andata la squadra sassarese si è imposta per 4-2 grazie alle due vittorie di Luca Bressan su Mongiusti e Tomasi e al successo di Marco Poma e Marco Bressan su Azeez Amole Solanke. Una vittoria clamorosa contro quella che è diventata poi la primatista solitaria, mentre la formazione sassarese è attualmente quinta.

Nel girone D della A2 femminile concentramento a Norbello, dove domenica il Tennistavolo Sassari affronterà alle 10 Molfetta, battuta all’andata 4-1, e alle 13 il Norbello “Giallo” col quale ha pareggiato 3-3. Due gare che possono puntellare il terzo posto della squadra sassarese. Nel girone E della B2 maschile il Tennistavolo Sassari gioca sabato alle 14.15 sul campo del Firenze 1996 con l’obiettivo di bissare la vittoria dell’andata per 5-3 per consolidare il terzo posto e continuare la rincorsa al secondo. Invece nel girone H della B femminile la squadra sassarese è impegnata domenica nel concentramento di Terni. Prima gara contro il Giovanni Castello B, sconfitto con un secco 4-0 all’andata, e coi padroni di casa col Campomaggiore Terni, altra avversaria battuta 4-0. L’obiettivo è fare la doppietta per provare ad agganciare o addirittura superare la capolista Muravera che ha solo un punto in più in classifica. Infine nella C1 maschile girone N il Tennistavolo Sassari gioca sabato alle 17 sul campo della Muraverese Gialla, fanalino di coda sconfitto all’andata 5-3. 

Condividi l'articolo