Stintino cerca sponsor per gli interventi sulla spiaggia di La Pelosa

Il bando del Comune.

Dopo l’annuncio dell’affidamento della concessione per la spiaggia della Pelosa e le nuove regole sul numero chiuso e biglietti, il Comune di Stintino cerca sponsor a sostegno degli interventi alla spiaggia.

La Pelosa a numero chiuso: 1.500 persone al giorno e biglietto a 3,50 euro

Per questo è stato pubblicato un avviso finalizzato alla ricezione di offerte di sponsorizzazione per le iniziative di tutela della spiaggia de La Pelosa e finalizzato a conseguire risparmi di spesa. L’avviso è in questi giorni nella home page del sito del Comune. L’obiettivo è individuare soggetti pubblici o privati che intendano promuovere la propria immagine attraverso la collaborazione con l’Amministrazione comunale, concorrendo al finanziamento delle iniziative di tutela della spiaggia.

Sono ammesse sponsorizzazioni esclusivamente finanziarie. I potenziali sponsor potranno proporsi per il versamento di una somma di denaro (nel minimo pari a 15.000 euro più iva) al Comune di Stintino.I fondi reperiti saranno utilizzati esclusivamente per interventi a tutela della spiaggia de La Pelosa.

Le proposte di sponsorizzazione dovranno pervenire, in lingua italiana, entro le ore 11 del 25 giugno 2020 secondo le modalità riportate nell’avviso pubblicato sul sito istituzionale.

(Visited 1.135 times, 1 visits today)

Note sull'autore