Trovato con mezzo etto di cocaina e 15mila euro in contanti: arrestato un 40enne a Usini

L’operazione dei carabinieri.

Nella mattinata di ieri i carabinieri della sezione operativa del Nucleo Operativo Radiomobile della compagnia di Sassari hanno arrestato in flagranza di reato C.G., 40enne di Usini, per il reato di detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti.

Al termine di un’attività investigativa di tipo tradizionale, realizzata con servizi di osservazione e pedinamenti ad Usini, i militari hanno quindi deciso di eseguire una perquisizione domiciliare. nell’abitazione dell’arrestato, rinvenendo circa 52 grammi di cocaina suddivisa in più involucri, oltre alla somma di circa 15mila euro, che è stata sequestrata in quanto ritenuta provento dell’attività di spaccio.

L’attività è stata svolta con la collaborazione dei carabinieri della stazione di Usini e del Nucleo Cinofili di Abbasanta, intervenuto con un’unità antidroga. L’udienza direttissima, tenutasi nella mattinata odierna, si è conclusa con la convalida dell’arresto e del sequestro della somma di denaro. Nei confronti del C.G. è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di firma tutti i giorni presso la stazione carabinieri.

(Visited 6.404 times, 1 visits today)

Note sull'autore