Valledoria si anima con l’arrivo dell’International Beer Fest

L’International Beer Fest a Valledoria.

Il Valledoria International Beer Fest 2023 sta per tornare a Valledoria dal 2 al 4 giugno, nella sua seconda edizione. Questo evento porterà birre provenienti da tutta Europa, Stati Uniti e Australia, garantendo una vasta selezione di gusti e stili per tutti gli appassionati di birra. Ma il festival non si limita solo alla birra, è molto di più.

Tre giorni di festa.

Durante i tre giorni di festa, ci sarà spazio per la musica, il divertimento e molte altre attrazioni. Oltre a godere delle birre, i partecipanti potranno godersi concerti dal vivo e stand di cibo. Inoltre gli artisti di strada daranno vita alle vie del festival. L’animazione per creare un’atmosfera vivace e giochi per bambini per coinvolgere anche i più piccoli.

La location dell’International Beer Fest.

La location scelta per l’evento, corso Europa, aggiunge un tocco di classe e offre un’atmosfera unica per i visitatori. Inoltre, il Valledoria International Beer Fest rappresenta anche un prologo affascinante al grande evento Rock ‘n Beer che si terrà ad agosto, aumentando l’attesa e l’entusiasmo per un’estate ricca di momenti straordinari.

L’organizzazione dell’evento.

L’organizzazione di tutto l’evento è affidata alla Aebv (Associazione Eventi Birra Valledoria), che lavora instancabilmente per assicurarsi che tutto sia perfetto e che i partecipanti vivano un’esperienza memorabile. Il festival sarà aperto dalle 11 del mattino fino alla mezzanotte, garantendo tre giorni pieni di divertimento, birra di qualità e intrattenimento coinvolgente per tutti i presenti.

Condividi l'articolo