Affitta casa ad Alghero, ma chiede una ricarica prima dell’incontro

casa Alghero

L’insolita truffa sulla casa ad Alghero.

Trovare una casa ad Alghero è sempre più difficile e sono tante le richieste. Purtroppo c’è anche chi si approfitta di questo per truffare le persone disperate alla ricerca di un’abitazione in affitto. In città è accaduto che ad una residente è successa una situazione stranissima.

L’utente si è imbattuta su un’inserzione sui social e, dopo la sua brutta esperienza, ha avvisato chi come lei è alla ricerca di una casa ad Alghero. Così, dopo il tentativo di raggiro, ha scritto su uno dei gruppi più conosciuti in città per cercare abitazioni in locazione: “C’è un signore che dice di avere da affittare un appartamento ad Alghero e per vederlo mi ha chiesto di fare prima una ricarica di 20 euro altrimenti non viene all appuntamento. È normale?”, ha chiesto agli altri iscritti.

“No, non è normale. E’ una truffa”, hanno risposto. Sul gruppo molte persone hanno risposto di aver avuto altre esperienze simili. “Lo fa per avere una sicurezza.. poi li torna sicuramente i soldi”, ironizza un iscritto.

Condividi l'articolo