L’addio a Bruno Dalerci di Alghero.
Alghero piange la prematura scomparsa di Bruno Dalerci, giovane di soli 31 anni, venuto a mancare oggi a Sassari. Nato nella Riviera del Corallo il 28 maggio 1994, Bruno viene ricordato per la sua presenza vivace e il suo spirito gentile. In particolare, la sorella Lorenza, la mamma Iosetta, il papà Tonino, i nonni Bruno e Caterina, insieme a zie, zii, cugini e parenti tutti, esprimono il loro dolore inconsolabile per questa prematura perdita.
I familiari hanno voluto rivolgere un ringraziamento speciale al personale medico e infermieristico che lo ha assistito con dedizione, tra cui la dottoressa Fabrizia Carboni, la dottoressa Lidia De Luna, il medico curante Michele Solinas, il professor Fabrizio Scognamillo e tutto lo staff del reparto di Patologia Chirurgica di Sassari, per le cure amorevoli e la vicinanza dimostrata in questi momenti difficili.
I funerali si svolgeranno domani, 25 ottobre. La cerimonia partirà dall’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari alle 14:30 e proseguirà verso la parrocchia di San Giovanni Bosco ad Alghero, dove alle 15:30 sarà celebrata la Santa Messa. La famiglia ha chiesto, in memoria di Bruno, di destinare eventuali gesti di cordoglio ad opere di bene anziché inviare fiori, sottolineando il desiderio di onorare la sua memoria attraverso gesti concreti di solidarietà e vicinanza agli altri.





