Il commercio di Alghero in lutto, morta l’ex bottegaia Maria Lampis

L’addio a Maria Lampis ad Alghero.

La città di Alghero piange la scomparsa della stimata Maria Lampis, nota ex negoziante della città, deceduta all’età di 97 anni. Nata il 20 settembre 1925, ha dedicato una parte significativa della sua vita alla gestione del rinomato negozio “La botiga de la confiança“, diventato un punto di riferimento per la Riviera del Corallo.

La notizia della sua dipartita è stata annunciata con profondo dolore dalle sue figlie Franca Maria e Michelisa, insieme al genero Marco, che la ricordano con amore e gratitudine per tutti gli insegnamenti e l’affetto trasmesso nel corso degli anni. Maria, oltre a essere una donna di grande successo nel campo del commercio, ha dimostrato una straordinaria dedizione alla sua famiglia, il cui legame affettivo è stato sempre forte e inestimabile.

Per onorare la sua memoria, i funerali si terranno nel pomeriggio, alle ore 16, presso la chiesa parrocchiale di Santa Maria Goretti. Durante la cerimonia, sarà celebrata una Santa Messa per rendere omaggio alla sua vita e alla sua eredità di bontà e determinazione.

Condividi l'articolo