Pulizia delle caditoie ad Alghero, già 500 gli interventi

pulizia caditoie alghero

Il Comune di Alghero porta avanti la pulizia delle caditoie


Finisce l’estate e prosegue il programma di pulizia delle caditoie ad Alghero, circa 500 gli interventi già fatti. Dal Comune assicurano che “continueranno nelle prossime settimane con l’obiettivo di completare le operazioni programmate entro la fine di ottobre”.

“Stiamo procedendo con un lavoro capillare e programmato, importante per garantire la corretta funzionalità del sistema di raccolta delle acque meteoriche – afferma l’assessore all’Ambiente, Raniero Selva –. Ringrazio i dipendenti dell’Ufficio Ambiente per l’impegno e per il lavoro che stanno portando avanti sul territorio. Proseguiremo secondo il programma stabilito fino al completamento degli interventi previsti”.

L'autore

Collaboro con Sassari Oggi da tanti anni, dove mi occupo principalmente di cronaca locale. Amo la nostra Sardegna e in particolare la natura, dove cerco di rifugiarmi appena posso.

Condividi l'articolo