Ilaria Salis ai domiciliari, il padre Roberto ad Alghero per un incontro elettorale

Roberto Salis sabato 25 ad Alghero nella sede del Campo largo

Oggi Ilaria Salis lascia il carcere di Budapest per andare ai domiciliari e Alleanza Verdi Sinistra annuncia un incontro col padre ad Alghero. Roberto Salis sarà sabato 25 maggio, alle 18:30, nella sede del Campo Largo in via XX Settembre, 104, si terrà un incontro di rilevante importanza e aperto alla cittadinanza. L’evento vedrà la partecipazione di Roberto, padre cagliaritano di Ilaria Salis candidata nella lista Alleanza Verdi Sinistra alle Europee.

Ilaria Salis, giovane insegnante, è stata recentemente trasferita agli arresti domiciliari dopo aver trascorso oltre 15 mesi nella prigione di massima sicurezza di Gyorskocsi Utca di Budapest. La sua detenzione è avvenuta in seguito al suo arresto durante una manifestazione contro un raduno neonazista in Ungheria. Roberto Salis interverrà per raccontare la drammatica esperienza della figlia e per sostenere la sua candidatura.

Ad accompagnare Salis ci saranno gli interventi del consigliere regionale Valdo Di Nolfo e del candidato sindaco del centrosinistra, Raimondo Cacciotto.

“L’incontro rappresenta un’importante occasione per discutere questioni cruciali legate alla democrazia, ai diritti umani e alla giustizia sociale. La partecipazione è aperta a tutti e si invita la cittadinanza a prendere parte attivamente a questo dibattito fondamentale per il nostro futuro europeo”.

Condividi l'articolo