Paura ad Alghero per un violento incidente in via Barracu

Ambulanza

Ferita una persona nell’incidente.

Paura ad Alghero per un violento incidente stradale che si è verificato in via Barracu, all’angolo di via Grazia Deledda. Il grosso boato è stato avvertito anche dai passanti a diversi metri di distanza.

Lo schianto è avvenuto questo pomeriggio, intorno alle 18, ed è di un ferito il bilancio. Sul posto sono arrivati gli operatori del 118 a bordo, con un’ambulanza, i quali hanno trasportato il ferito al pronto soccorso di Alghero, con il codice giallo.

L'autore

Giornalista freelance, da anni racconto il territorio della provincia di Sassari, occupandomi di cronaca e attualità locale. Conosco molto bene il Nord Sardegna e questo mi consente di trasformare i fatti in notizie, con l'obiettivo di offrire un'informazione trasparente e vicina ai lettori.

Condividi l'articolo