Gli studenti del Roth di Alghero campioni provinciali di calcio a 5

Gli studenti del Roth di Alghero campioni di calcio a 5.

Dopo un lungo periodo di assenza riprendono i campionati studenteschi per tutte le aree sportive. L’istituto Roth di Alghero si è aggiudicato il campionato provinciale di calcio a 5 battendo in finale a Sassari l’istituto Mossa di Olbia.

Nei mesi scorsi i ragazzi algheresi hanno superato i gironi di qualificazione confrontandosi con diversi istituti sassaresi: l’istituto Canopoleno, l’istituto Europa, i Licei Spano e Marconi. Si è trattato di incontri di buon livello tecnico e tattico e, soprattutto, una sana competizione, è stata l’ingrediente principale del campionato.

I ragazzi, seguiti dai docenti Messina, Carboni e Siddi, hanno dato dimostrazione di forza e acume tattico sfoderando buone prestazioni, perseguendo e conquistando con merito il titolo provinciale e aggiudicandosi il pass per contendere il titolo regionale a Cagliari nelle prossime settimane.

Gli studenti che compongono il gruppo sono: Emanuele Carta, Mattia Cherchi, Loris Cicala, Loris Cilliano, Andrea Doppio, Kristian Giuffrida, Francesco Mannoni, Mattia Marcomini, Angelo Martinelli, Antonio Nali, Ivan PaddeuPaolo Pinna, Manuel Ponti, Alessandro Serra, Gabriele Silanos.

Condividi l'articolo