Tragedia sulla strada per Castelsardo, muore un 27enne. Due ragazzine ferite in ospedale in prognosi riservata

L’incidente sulla strada per Castelsardo.

Jonathan Caddia, 27 anni di Valledoria, è morto sul colpo. La sua auto era accartocciata a bordo strada. Altre due bambine e la loro mamma, originaria della Svezia, a bordo del veicolo con cui il giovane si è scontrato, si trovano invece all’ospedale di Sassari in prognosi riservata.

Hanno un brutto trauma addominale e sono in osservazione in queste ore da parte dei medici. Poi c’è il conducente di un’altra auto che ha tamponato un furgone, nel tentativo schivare l’impatto. Entrambi i conducenti di questi due veicoli sono praticamente illesi.

Tragedia a Castelsardo, un’auto si contra con un furgone: muore un 27enne. Quattro feriti

Una tragedia ancora da chiarire nella dinamica quella avvenuta questa mattina, verso le 10, sulla statale che da Castelsardo porta verso Sassari, in località Marritza. Secondo una prima ricostruzione l’auto su cui viaggiava il giovane di Valledoria si è scontrata con l’altro auto, con a bordo la famiglia della Svezia, mentre effettuava un sorpasso.

Tragedia sulla strada di Castelsardo: un morto e 4 feriti

Da dietro sopraggiungeva un furgoncino bianco, che non è riuscito a frenare e ha centrato un’altra auto. Il bilancio è terribile. Un morto, il giovane di Valledorio, e tre feriti, di cui due ragazzine, che sono state trasporate al nosocomio di Sassari con l’elisoccorso e l’ambulanza del 118.

I rilievi sono seguiti dalla polizia stradale, mentre per liberare i feriti dalle lamiere sono intervenuti sul posto anche i vigili del fuoco.

(Visited 4.591 times, 1 visits today)

Note sull'autore

Be the first to comment on "Tragedia sulla strada per Castelsardo, muore un 27enne. Due ragazzine ferite in ospedale in prognosi riservata"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*