Cheremule piange la scomparsa di Gian Luca, aveva 55 anni

Dolore a Cheremule per la scomparsa di Gian Luca Leni.

È con profondo dolore che il paese di Cheremule piange la scomparsa di Gian Luca Leni, avvenuta ieri all’età di 55 anni. Originario di Rivoli, in provincia di Torino, Gian Luca aveva scelto di stabilirsi da molti anni nella comunità del Meilogu, dove era molto stimato e rispettato.

Nato il 27 marzo 1968, Gian Luca Leni era conosciuto come una persona di grande bontà d’animo e di un carattere estremamente riservato. La sua gentilezza e il suo altruismo erano conosciuti da tutti. La triste notizia della sua scomparsa ha scosso profondamente il paeseà di Cheremule, che ha perso un membro amato e apprezzato.

Per onorare la sua memoria e condividere il dolore per questa perdita, i funerali di Gian Luca Leni si terranno lunedì alle ore 16 presso la chiesa parrocchiale di San Gabriele arcangelo a Cheremule. Sarà un momento di commiato e di riflessione per tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscere Gian Luca e che desiderano rendere omaggio alla sua vita e al suo impatto positivo sulla comunità.

Condividi l'articolo