Avrebbe abusato dei nipotini di 7 e 9 anni, l’accusa a un camionista del Sassarese

Tribunale di Sassari, condannato pinna

Un camionista del Sassarese a processo per la terribile accusa.

Un camionista 47enne del Sassarese deve difendersi dalla terribile accusa di aver abusato dei nipotini, un maschietto di 7 anni, dal 1995 al 2002, e una femminuccia di 9 anni, dal 2000 al 2007.

L’inchiesta giudiziaria è nata dallo sfogo della bambina, che non avrebbe retto il peso della violenza venendo ricoverata in psichiatria. Il camionista avrebbe compiuto violenze sessuali anche complete nei confronti del nipotino, in alcuni periodi, anche con cadenza giornaliera. Gli abusi venivano compiuti a casa dei nonni, in un capanno per gli attrezzi, o sul camion, quando l’uomo portava il bambino con sè nelle trasferte di lavoro. Nei confronti della bambina le violenze sarebbero state compiute per circa due volte al mese.

Come si legge su La Nuova Sardegna, il procedimento penale ha già visto il compimento di un incidente probatorio davanti al gip. Il pm ha già formulato la richiesta di rinvio a giudizio. Il gup si pronuncerà a settembre sull’eventuale rinvio a giudizio del camionista con l’eventuale instaurazione di un processo penale.

Condividi l'articolo