Evade dagli arresti domiciliari per andare in un Compro Oro a Sassari

Arrestato un 36enne di Sennori.

Un 36enne di Sennori è stato denunciato per evasione. Nonostante fosse agli arresti domiciliari, infatti, si recava tranquillamente a Sassari dove ieri è stato riconosciuto e arrestato. Gli agenti della polizia di Stato hanno accertato come il divieto fosse stato più volte disatteso.

Numerosi furti in abitazioni.

Infatti, da tempo personale della Squadra Mobile, a seguito di numerosi furti in abitazione verificatisi a Sassari, ha intrapreso una ininterrotta attività investigativa, al fine di contrastare tale fenomeno. Nell’ambito di tale attività, a seguito di una serie di controlli incrociati, è stato accertato che il 36enne si è recato in uno degli esercizi Compro Oro, depositando vari preziosi d’argento. Tale circostanza ha inconfutabilmente dimostrato il suo spostamento da Sennori a Sassari, e la violazione delle disposizioni disposte dal giudice relative agli arresti domiciliari, ai quali l’uomo si sarebbe dovuto attenere.

Revocati gli arresti domiciliari.

Lo stesso quindi, è stato colpito dalla misura cautelare della custodia in carcere, poiché gli era stato revocato il provvedimento cautelare degli arresti domiciliari, concessigli nell’ottobre 2020, dopo il suo rinvio a giudizio per i reati commessi. L’uomo svariate volte non ha ottemperato alla misura restrittiva, allontanandosi dalla sua abitazione.

Nel pomeriggio di ieri, una pattuglia della polizia lo ha identificato a bordo di un’auto fermata per un normale controllo di prevenzione e nonostante abbia fornito false generalità ai poliziotti, è stato prontamente riconosciuto quale destinatario del provvedimento di revoca degli arresti domiciliari emesso dal magistrato, provvedimento che gli è stato notificato ed alla luce del quale è stato associato al carcere di Bancali.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Evade dagli arresti domiciliari per andare in un Compro Oro a Sassari"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*