Trovato in auto tra Bono e Bonorva con 5 chili di marijuana: arrestato un 42enne

Arrestato un 42enne di Bono.

Nell’ambito dei continui controlli volti a contrastare la fiorente attività sia di coltivazione che di smercio di marijuana illegale sul territorio, mercoledì scorso i carabinieri di Bonorva hanno arrestato un 42enne di Bono con precedenti, trovato in possesso di più di 5 chili di marijuana già confezionata e pronta per essere immessa sul mercato.

L’attività è scaturita a seguito di un posto di controllo organizzato dalla pattuglia lungo la provinciale 21 che da Bono conduce a Bonorva, dove veniva fermato il giovane che a causa del suo comportamento preoccupato e ansioso, faceva destare il sospetto agli operanti che stesse trasportando qualcosa di illegale.

I carabinieri hanno quindi proceduto a perquisire l’auto dove sono stati rinvenuti ben 10 sacchi termo-sigillati contenenti infiorescenze di marijuana essiccata di alta qualità. la sostanza, che era già pronta per la vendita, avrebbe infatti potuto portare un introito illecito di qualche decina di migliaia di euro. al termine delle operazioni si è proceduto a sequestrare lo stupefacente e a portare l’uomo nel carcere di Bancali su disposizione dell’autorità giudiziaria di Sassari.

Ieri mattina in udienza l’arresto è stato convalidato ed è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Trovato in auto tra Bono e Bonorva con 5 chili di marijuana: arrestato un 42enne"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*