Trovato un cadavere alla periferia di Alghero, è della donna scomparsa

Il drammatico ritrovamento ad Alghero.

Il corpo di una donna, in avanzato stato di decomposizione, è stato ritrovato questo pomeriggio nella borgata di Maristella, alla periferia di Alghero. Potrebbe trattarsi di una delle donne scomparse di recente dalla Riviera del Corallo. Dalle prime informazioni, il cadavere è stato ritrovato intrappolato tra gli arbusti. Sul posto stanno operando le forze dell’ordine e gli uomini della compagnia barracellare.

Le scomparse.

La prima donna, Antonietta Canu, è scomparsa da Alghero lo scorso 13 luglio. L’altra, invece, è Giovanna Cilla, che si era allontanata lo scorso 3 agosto senza fare più ritorno a casa. Per entrambe, dal momento della scomparsa, le ricerche non si sono mai fermate.

Il falso allarme.

Lo scorso 23 agosto la vasca di sollevamento dell’acqua, gestita dal Consorzio di Bonifica, in località Pera Ponte, era stata posta sotto sequestro. I vigili del fuoco hanno provvuto ad ispezionarla e si è temuto che all’interno ci potesse essere il corpo di una delle due donne scomparse. Si trattò di un falso allarme, fino al drammatico epilogo di questa sera.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Trovato un cadavere alla periferia di Alghero, è della donna scomparsa"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*