Cade da cavallo nelle campagne di Illorai, 25enne finisce in ospedale: è grave

Elisoccorso

Grave dopo una caduta da cavallo a Illorai.

È grave una ragazza di 25 anni caduta ieri da cavallo nelle campagne di Illorai. La giovane ieri sera è stata disarcionata riportando diverse ferite.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 con un’ambulanza e l’elisoccorso, che l’ha trasportata in gravi condizioni all’ospedale San Francesco di Nuoro. L’accaduto è al vaglio delle forze dell’ordine.

L'autore

Nato a Sassari e cresciuto a Sorso, giornalista pubblicista, mi occupo soprattutto di cronaca, attualità e politica. Mi piace raccontare quello che succede in provincia di Sassari e in Sardegna, approfondendo le notizie anche reportage e inchieste. Tra le mie passioni ci sono il fenomeno dei terremoti e il mondo dell’emergenza. Nel tempo libero sono anche un soccorritore del 118, esperienza che mi ha insegnato molto sul valore dell’aiuto agli altri.

Condividi l'articolo