A Capodanno la festa sarà altrove: nessun concerto in piazza a Sassari

Nessun concerto a Sassari per Capodanno

Per Sassari sarà un Capodanno in sordina. Se nelle altre città fervono i preparativi per l’arrivo dei big, in città non è previsto alcun evento pubblico, né tantomeno l’arrivo di un cantante di fama nazionale. Fitto il calendario di iniziative natalizie, ma forse non tutto è perso. L’unione dei commercianti potrebbe dar vita a qualche evento, seppur minore in confronto ad Alghero, Olbia e Cagliari.

Ad Alghero, come annunciato da oltre un mese, è previsto l’arrivo di Max Pezzali, storica voce degli 883, mentre a Cagliari a rubare la scena sarà Blanco. Confermata, infine, la presenza di Emma Marrone a Olbia. Resta l’amaro in bocca a Sassari, che si dovrà accontentare di un concerto di Albano il prossimo 17 dicembre.

L’ultimo spettacolo in piazza, a Sassari, risale al 31 dicembre 2019, quando si esibirono i Tazenda, i Bertas ed Enzo Mugoni. Tornando ancora più indietro, nel 2010 fu la volta di Nino Frassica, che divertì i presenti con le sue battute irriverenti. Mentre nel 2011 a riempire piazza d’Italia fu Daniele Silvestri. Per festeggiare il passaggio dal 2022 al 2023, nel cuore di Sassari non suonerà nessuno.

Condividi l'articolo