Maltempo fa saltare il Carnevale a Sassari, eventi rinviati

carnevale Sassari

Le sfilate del Carnevale di Sassari vengono rinviate.

Il maltempo rovina il Carnevale a Sassari. Il Comune aveva preparato e annunciato un bel cartellone con i grandi eventi nel centro della città, purtroppo però le condizioni atmosferiche hanno fatto saltare tutti gli appuntamenti previsti per il weekend.

A causa della pioggia, le iniziative previste per domani, sabato 10, sono state rinviate. A saltare è lo spettacolo itinerante chiamato “Carnevalando – Parata Les Brillants”, a cura di Tricirco, Centri Commerciali Naturali Stelle del Centro, Comitato di Zona via Roma e piazza d’Italia, associazione Il Corso. L’evento era programmato per domani alle 11.30, ma si terrà invece venerdì 16 con partenza sempre da piazza Fiume.

L’altro appuntamento che salta è la sfilata di carnevale organizzata dall’associazione San Cristoforo, in collaborazione con il Circolo Il Raggio d’oro, Copacabana, Acli Latte Dolce, Bar 155, Jò Cafè, Circolo Le Monache, Vespa Club, Auto d’epoca e 500. L’evento previsto per domani pomeriggio, ma si terrà invece sabato 17 con partenza da piazza d’Italia e arrivo in piazza Sant’Antonio.

L’allerta meteo.

Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile ha emesso un avviso meteo per maltempo anche nella provincia di Sassari. L’avviso è di livello giallo per rischio idrogeologico e coinvolge le aree del Tirso e Logudoro, Iglesiente, Campidano, Montevecchio Pischinappiu. L’allerta inizierà alle 00:00 del 10 febbraio 2024 e terminerà alle 23:59 dello stesso giorno. Si consiglia a tutti i residenti delle zone interessate di adottare tutte le precauzioni necessarie e di rimanere informati tramite i canali ufficiali della Protezione Civile.

Condividi l'articolo