Trovato con eroina e cocaina a Sassari: arrestato un 30enne

Arrestato un 30enne a Sassari.

Venerdì scorso gli agenti della Questura di Sassari hanno eseguito una perquisizione domiciliare d’iniziativa, presso l’abitazione di un 30enne, finalizzata a prevenire e reprimere il traffico illecito di sostanze stupefacenti. I poliziotti della Squadra Mobile unitamente agli agenti della Squadra Volante intervenuti hanno rinvenuto 42,79 grammi lordi di cocaina e 2,58 grammi lordi di sostanza stupefacente, che reagito positivamente al test per l’eroina, oltre ad un quantitativo di sostanza liquida, metadone.

Durante la perquisizione sono stati, inoltre, rinvenuti e sequestrati quasi 16mila euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio e tutto l’occorrente necessario per il confezionamento delle dosi di stupefacente, tra cui bilancini di precisione, ritagli di cellophane, elastici e cucchiaini, oltre ad alcuni coltelli e una carta prepagata.

Pertanto, gli agenti hanno proceduto all’arresto dell’uomo per il reato di detenzione illecita di sostanza stupefacente e riaccompagnato presso il proprio domicilio a disposizione dell’autorità giudiziaria procedente.

Condividi l'articolo