Cosa fare nel week-end nella provincia di Sassari? Scopri la selezione degli eventi migliori

Selezione di eventi del week-end.

Tra gli eventi e gli appuntamenti da non perdere, previsti per oggi e domani nella provincia di Sassari, ne abbiamo selezionato alcuni che riguardano Sassari, Ittiri, Siligo, Alghero, Porto Torres e Valledoria.

A Sassari la quarta edizione del Beer Fest

Venerdì 19 e sabato 20 luglio, i giardini pubblici di Sassari accoglieranno la quarta edizione del Beer Fest, con tante novità, street food e una selezione di ottime birre artigianali. Per maggiori informazioni sull’evento, visitare la pagina facebook dedicata all’edizione 2019.

A Ittiri l’edizione 34 di Ittiri Folk

L’anima della festa, dal 19 al 22 luglio, si stanzierà a Ittiri e colorerà le vie di bandiere e costumi tradizionali provenienti da ogni parte del mondo. Un’unione di cultura, tradizione e divertimento che a Ittiri viene proposta da 45 anni con grande entusiasmo dall’associazione Ittiri Cannedu.

Clicca qui per maggiori informazioni su questo evento

A Siligo le magie della luna

In occasione del cinquantesimo anniversario dell’eccezionale impresa che portò l’uomo sulla lunal’Osservatorio astronomico di Siligo apre gratuitamente le porte al pubblico martedì 16 e sabato 20 luglio. Un doppio appuntamento, organizzato dalla Società Astronomica Turritana, con il fine di celebrare il primo sbarco sulla luna.

Clicca qui per maggiori informazioni su questo evento

Ad Alghero e Porto Torres debutta Tournée da Bar

Il debutto di Tournée da Bar propone 9 date in 9 giorni, circumnavigando la Sardegna da nord a sud, proponendo un tipo di spettacolo slegato dalle convenzioni del classico teatro: quest’ultimo arriva nei bistrot, nei locali notturni e lungo le spiagge tra gli stabilimenti balneari.

Clicca qui per maggiori informazioni su questo evento

A Valledoria il cabaret di Impastato

Gianluca Impastato, il comico del programma televisivo Colorado, porterà il suo repertorio di cabaret in piazza del Comune a Valledoria, in occasione del programma estivo. Uno spettacolo che coinvolgerà il pubblico attraverso le divertenti battute del talentuoso Impastato. L’evento è fissato per il 21 luglio dalle 21 alle 23.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Cosa fare nel week-end nella provincia di Sassari? Scopri la selezione degli eventi migliori"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*