Deposito di marijuana nel villaggio turistico, arrestato un 40enne di Santa Maria

L’operazione dei carabinieri di Valledoria.

Durante uno dei tanti servizi antidroga organizzati dalla compagnia carabinieri di Valledoria, un disoccupato noto alle forze dell’ordine è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Da tempo i militari erano sulle tracce di un uomo, che, apparentemente senza motivo, si recava spesso in un’abitazione in un villaggio turistico sulle alture di Santa Maria Coghinas allontanandosi dalla stessa pochi minuti dopo.

Nella giornata di ieri, individuato il “deposito” della droga, i carabinieri di Valledoria, coadiuvati dai colleghi dello squadrone eliportato “cacciatori” di Abbasanta, sono partiti all’azione e, dopo un appostamento durato diverse ore hanno visto giungere sul posto, un 40enne di Santa Maria Coghinas.

Scattato il blitz, all’interno dell’abitazione in uso al quarantenne i carabinieri hanno rinvenuto più di tre etti di marijuana, suddivisa in buste sigillate e pronta per essere venduta, nonché tutto il necessario per il suo confezionamento. L’uomo, su disposizione del pubblico ministero, è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

(Visited 4.462 times, 1 visits today)

Note sull'autore