Elisabetta Canalis ritrova l’amore, chi è la nuova fiamma

Elisabetta Canalis

Il nuovo amore di Elisabetta Canalis.

Un nuovo amore è entrato nella vita di Elisabetta Canalis, che ha trovato l’anima gemella in Georgian Ciampeanu. La notizia è stata riportata dal settimanale Chi, che ha dedicato delle pagine alla nuova relazione della modella. I due sono usciti allo scoperto e sono stati paparazzati mentre passeggiavano mano nella mano per le strade di Los Angeles.

Il loro incontro è avvenuto nelle vivaci e affollate strade di West Hollywood, una zona nota per la sua vita notturna e i ristoranti. I fotografi hanno immortalato la Canalis e Ciampeanu mentre si godevano una piacevole passeggiata insieme, dimostrando una certa intimità. Questi scatti rappresentano un importante passo che ufficializza la relazione tra l’ex velina e il kickboxer.

Gli indizi della loro unione si erano già manifestati precedentemente, con i primi allenamenti in palestra sotto la guida di Ciampeanu, che funge anche da allenatore personale per Elisabetta. Successivamente, erano stati avvistati insieme sulle spiagge di Miami e per le strade di Milano. Tuttavia, questa volta, le testimonianze fotografiche mostrano comportamenti ancora più intimi, consolidando la coppia.

Durante la loro passeggiata a Los Angeles, non si sono limitati a tenersi per mano, ma si sono divertiti a scambiarsi mosse di kickboxing e hanno scattato numerosi selfie. Nonostante non vi siano conferme ufficiali su questa nuova storia d’amore, gli indizi accumulati finora sono molti e inequivocabili.

Dopo il divorzio da Brian Perri nel marzo scorso, Elisabetta Canalis sembra aver ritrovato la felicità al fianco di Georgian Ciampeanu. Dopo 9 anni di matrimonio, il divorzio è stato concluso senza alcun mantenimento, ma con la decisione di affidare congiuntamente la figlia Skyler Eva.

Condividi l'articolo