Sassari, un mese dopo la scomparsa i familiari ricordano Roberto Pani

Il ricordo di Roberto Pani a Sassari.

In occasione del primo mese dalla dolorosa scomparsa del cavaliere Roberto Pani, i suoi cari si uniscono per ricordarlo e onorare la sua memoria durante la Santa Messa di suffragio che si terrà oggi alle ore 18:30 presso la chiesa parrocchiale di Sant’Apollinare, a Sassari.

La moglie Piera, le figlie Angelica e Patrizia, l’amato nipote Robertino e il suocero Gavino desiderano esprimere la loro gratitudine a tutte le persone che sono state loro vicine durante questo triste momento. Sono profondamente riconoscenti per i fiori, la presenza e gli scritti che hanno ricevuto in segno di affetto e supporto.

“Un ringraziamento particolare all’Arma dei carabinieri per la presenza molto apprezzata – affermano i familiari, che lo ricordano con una canzone di Vasco Rossi -. E ogni volta che viene giorno, ogni volta che ritorno, ogni volta che cammino e mi sembra di averti vicino. Ogni volta…”.

La Santa Messa di suffragio rappresenta un’opportunità per i familiari di condividere il loro amore per Roberto, rievocando i bei ricordi condivisi insieme e pregando per la sua anima. La presenza di amici, parenti e conoscenti è stata molto apprezzata e dona conforto ai familiari in questo momento di lutto.

Condividi l'articolo