Follia sulla strada per Porto Torres, si filma mentre beve whisky poi si schianta

L’incidente stradale è avvenuto sulla ex strada statale 131.

Scene di straordinaria follia lungo la strada che da Sassari conduce a Porto Torres. Un 36enne turritano ha iniziato la diretta social mostrandosi ai follower mentre beveva whisky al volante della propria auto. Poi la corsa, a circa 100 chilometri orari, lungo la ex strada statale 131, che si è conclusa con uno schianto che ha provocato il ferimento di 3 persone.

Le immagini sono state acquisite dagli agenti della polizia locale di Sassari, prontamente intervenuti sul posto insieme agli operatori sanitari del 118, che hanno avviato le indagini sull’accaduto. L’ubriaco rischia, nel migliore dei casi, il ritiro della patente se non addirittura l’arresto.

L'autore

Nato a Sassari e cresciuto a Sorso, giornalista pubblicista, mi occupo soprattutto di cronaca, attualità e politica. Mi piace raccontare quello che succede in provincia di Sassari e in Sardegna, approfondendo le notizie anche reportage e inchieste. Tra le mie passioni ci sono il fenomeno dei terremoti e il mondo dell’emergenza. Nel tempo libero sono anche un soccorritore del 118, esperienza che mi ha insegnato molto sul valore dell’aiuto agli altri.

Condividi l'articolo