Furto nella notte a Sassari, svaligiato un bar di piazza Mazzotti

Furto di cassa, questa notte, in un bar di piazza Mazzotti.

Furto questa notte in un locale di piazza Mazzotti a Sassari. Il ladro, o i ladri, sono entrati sfondando uno dei vetri della facciata e prelevando la cassa non prima di aver gettato per terra delle bottiglie e aver rovesciato sul pavimento le monetine custodite dal registratore di cassa e il monitor di questo.

Poi si sono presumibilmente diretti verso il vicolo Ospedale militare, distante pochi metri, dove hanno forzato la cassa. Il contenitore è stato ritrovato questa mattina da un operatore di Ambiente Italia, impegnato nel suo turno di lavoro, che l’ha riportato al gestore di “Cantine Mazzotti”.

Sono intervenuti sul posto, per i rilievi del caso,  due militari dell’Arma dei carabinieri. “Abbiamo bisogno – dichiara Stefano, proprietario del locale – di ronde notturne. È inutile che ci sia uno spiegamento di forze di polizia in pieno giorno”. La cifra prelevata è esigua ma sono invece ingenti i danni per il vetro distrutto. “Non è la prima volta – continua il gestore – che provano a entrare. D’altra parte, in zona, ci sono stati diversi furti e siamo a rischio ogni giorno”. Intanto occhi puntati sulle tante telecamere in zona che potrebbero far luce sull’identità del ladro o dei ladri.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Furto nella notte a Sassari, svaligiato un bar di piazza Mazzotti"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*