Furto di un furgone nella notte a Sassari, denunciato un 51enne per ricettazione

Il furgone era sparito da un garage di Sassari.

Nelle giornate scorse personale della Questura di Sassari ha denunciato in stato di libertà un 51enne sassarese resosi responsabile del reato di ricettazione.          

Nella nottata, ignoti ladri hanno rubato un furgone aziendale dall’interno di un garage nel centro cittadino. La Squadra Mobile ha avviato subito le ricerche del mezzo indirizzando l’attenzione in particolar modo nell’agro del Comune di Sassari.

Giunti sulla strada vicinale Baddelonga Russeglia, è stato notato un veicolo simile a quello ricercato all’interno del cortile dell’abitazione dell’indagato.       

I poliziotti quindi sono entrati all’interno della proprietà per poter effettuare degli accertamenti più dettagliati in quanto la targa anteriore era stata nascosta da vari oggetti presenti.            

Gli operatori hanno appurato che la targa corrispondeva con quella ricercata. L’intera area veniva sottoposta a perquisizione, rinvenendo, oltre al mezzo rubato nella notte precedente, anche una bicicletta professionale rubata alcuni giorni prima in citta e varia refurtiva.

I beni sono stati riconosciuti dai rispettivi proprietari e riconsegnati. Per i fatti accertati, l’uomo è stato segnalato all’autorità giudiziaria in stato di libertà per il reato ricettazione.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Furto di un furgone nella notte a Sassari, denunciato un 51enne per ricettazione"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*