Gioielli rubati recuperati, l’appello per chi ha subito furti tra Sassari e la Gallura

I gioielli sono a custoditi dai carabinieri di Sassari.

Nell’operazione che ha portato al fermo di indiziato di delitto di due persone ritenuti responsabili di un furto in una gioielleria a Trinità D’Agultu i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Sassari sono riusciti a recuperare anche dei gioielli che non appartengono al negozio.

Oltre alla refurtiva della gioielleria “Giannella” infatti, nell’abitazione dei due fermati sono stati rinvenuti altri monili, ritenuti presumibilmente oggetto di altri furti.

Furto da 4mila euro nella gioielleria a Trinità D’Agultu: individuati i responsabili

Questi gioielli non sono ancora stati depositati presso l’ufficio corpi di reato del tribunale di Tempio e sono tuttora custoditi presso il comando provinciale dei carabinieri di Sassari, in modo che coloro che avessero patito un furto di gioielli nei mesi scorsi possano eventualmente individuare il maltolto tra i beni sequestrati.

In questo caso, possono recarsi presso la caserma di via Rockefeller, con la denuncia di furto presentata all’epoca, in cui siano stati ben riportati i dettagli dei gioielli rubati, e procedere al riconoscimento ed al recupero del bene.

Condividi l'articolo