Il concerto dei Placebo al Vanni Sanna.
Nello stadio Vanni Sanna di Sassari, prosegue il frenetico lavoro da parte di tecnici e operai. Il campo sportivo della Torres è in pieno fermento dei preparativi e, in poche ore, sarà completamente pronto ad accogliere il ritorno della grande musica.
I Placebo hanno avuto un passato significativo in Sardegna, essendo stati protagonisti all’inizio della loro carriera, e successivamente su palchi prestigiosi come Glastonbury, Firenze Rock, Mad Cool (a Madrid) e Collisioni. Sono tornati nella regione per girare un video epocale fra Mamuthones e la spiaggia di Scivu. Ora, tutto sta per ripetersi.
L’amministrazione comunale ha fortemente voluto riportare la città sulla mappa delle grandi manifestazioni, dei concerti estivi di prestigio, recuperando un passato che era ormai svanito all’orizzonte dell’estate 2023. In risposta a questa determinazione, i Placebo porteranno il loro sound allo stadio “Vanni Sanna”, che, a causa dei lavori sulla tribuna coperta, sarà utilizzato con una capienza ridotta, sfruttando solo alcune parti dello stadio, ma garantendo al contempo gli standard di un grande evento di portata internazionale.