Scontro fra auto all’uscita di Sassari, ci sono feriti

L’incidente all’uscita di Sassari.

Ennesimo incidente sulla strada Sassari – Porto Torres. Per cause in fase di accertamento, due auto si sono sono scontrate al bivio per Bancali. Nell’impatto 3 persone sono rimaste ferite e sono state prontamente soccorse dal personale sanitario del 118.

Rapido l’intervento dei soccorritori dell’Avis di Porto Torres, che hanno valutato le condizioni del ferito e trasportato successivamente all’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari. Sul posto anche altre due ambulanza base.

Negli ultimi mesi, si è verificato un preoccupante aumento degli incidenti stradali lungo la strada al bivio per Bancali. Alcuni automobilisti, in più occasioni, hanno segnalato comportamenti pericolosi da parte di altri conducenti, come l’eccesso di velocità, il mancato rispetto delle norme stradali e l’uso del telefono cellulare durante la guida. Atteggiamenti imprudenti che possono avere gravi conseguenze sulla sicurezza di tutti gli utenti della strada, mettendo in pericolo sia chi guida che gli altri utenti della strada.

Condividi l'articolo