Il grande cuore di Li Punti, partita gratis per i donatori di sangue

Il 21 gennaio raccolta sangue a Li Punti

È prevista per domenica 21 gennaio la 17esima raccolta sangue organizzata da Antonio Satta, l’Avis comunale di Sassari e la società Li Punti Calcio. L’emergenza sangue in Sardegna è particolarmente alta e Antonio Satta, come da 5 anni a questa parte, chiama a raccolta non solo gli abitanti della borgata di Li Punti, ma tutta la città di Sassari.

“Questa edizione – spiega Antonio Satta – la sento in modo particolare perché si possono raggiungere le 250 sacche raccolte da quando ho iniziato a collaborare con l’Avis e con il presidente Serafino Dettori. Un importante traguardo e di grande orgoglio, non solo per me ma per tutta Li Punti, che potrebbe aggiungere una pagina speciale nel suo libro storico. Ricordo che per tutti i donatori, ci sarà un biglietto omaggio per una partita casalinga del Li Punti Calcio valevole per il Campionato di Eccellenza 2023/2024”

Appuntamento, quindi, per domenica 21 gennaio davanti alla Chiesa di San Pio X a Li Punti per entrare nella storia e, soprattutto, per far vivere in maniera serena questo 2024 a chi necessita di trasfusioni quotidiane.

Condividi l'articolo