Perde il controllo dell’auto, si schianta contro un palo a Bancali e muore

L’incidente mortale a Bancali.

Incidente mortale, questa notte, sulla strada di Bancali. Un uomo di 71 anni, Bachisio Carboni, di Sassari, ha perso il controllo dell’auto finendo contro un palo. L’impatto è stato violentissimo e non gli ha lasciato scampo. Per diversi minuti il personale sanitario del 118 ha provato a rianimarlo, ma non c’è stato nulla da fare.

La ricostruzione.

Da una prima ricostruzione, pare che l’uomo stesse percorrendo la strada provinciale 18 quando ha perso il controllo del mezzo schiantandosi violentemente contro un palo. Il botto è stato sentito dai residenti che hanno lanciato l’allarme alle forze dell’ordine e al 118, che è intervenuto pochi minuti dopo. Inutile si è rivelato ogni tentativo di rianimazione. Le lesioni riportate nell’impatto si sono rivelate fatali.

I soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che si sono occupati della messa in sicurezza dell’area. Presenti anche gli agenti della polizia stradale, che hanno effettuato i rilievi di legge e sequestrato la vettura per ulteriori accertamenti. Diverse le ipotesi sull’origine dell’incidente, che spaziano dal malore alla manovra improvvisata per scansare un animale.

Condividi l'articolo