Violento incidente a Cossoine, due feriti: sono gravi

incidente cossoine

Grave incidente stradale a Cossoine.

È di 2 feriti gravi il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina a Cossoine. Un’auto, guidata da un anziano con a fianco sua moglie, è stata tamponata da un camioncino. L’impatto è stato violentissimo e il conducente e passeggero hanno riportato ferite gravissime.

Ad avere la peggio è stato l’uomo, di 77 anni, che ha riportato un violento trauma cranico. Prontamente soccorso dal personale sanitario del 118, è stato intubato e trasferito nel reparto di Rianimazione dell’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari dove lotta tra la vita e la morte. La donna, invece, è stata accompagnata al pronto soccorso. Attualmente è sottoposta ad accertamenti diagnostici per escludere lesioni interne.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, che hanno assistito i feriti, assieme al personale del 118. I malcapitati sono stati accompagnati al Santissima Annunziata di Sassari per accertamenti. L’autista del camion è rimasto illeso. Sul posto erano presenti anche i carabinieri per la sicurezza delle operazioni di soccorso e viabilità.

Condividi l'articolo